Servizi - studiogallucci

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LO STUDIO
Lo studio amministra circa 85 condomini ed è composto, oltre che dalla titolare Rag. Patrizia Gallucci, da 2 collaboratrici ragioniere amministrative-contabili, Rita M. e Tiziana G., da impiegate addette alle comunicazioni, Adele M. e Francesca V. e da un assistente amministratore, Cristina P. , incaricata ad effettuare sopraluoghi costanti negli stabili amministrati.
Una delle prerogative del nostro operato è quello di risolvere ogni questione tempestivamente, avvalendoci all'occorrenza, della collaborazione di professionisti quali: Avvocati, Geometri, Architetti.
Siamo uno studio moderno, competente e all'avanguardia, ci teniamo a distinguerci dalla concorrenza, anticipando le esigenze dei condomini rispetto alle normali problematiche quotidiane.
La Riforma del Condominio ha radicalmente cambiato il profilo dell’Amministratore attribuendogli compiti e responsabilità che richiedono una professionalità specifica.
Grazie alla sua organizzazione interna, alle collaborazioni esterne e all'utilizzo dei più moderni strumenti informatici, lo studio è in grado di garantire:

MASSIMO IMPEGNO NEL RECUPERO DEI CREDITI.
20 gg. dalla scadenza della rata; dopo ulteriori 10 gg. in ogni caso sollecito scritto a mezzo raccomandata; dopo ulteriori 20 gg. senza riscontro, invio di "avviso ultimo sollecito" a mezzo raccomandata, ove si intima di aprire pratica legale con spese a carico del condomino moroso. trascorsi ulteriori 20 gg. senza aver ottenuto riscontro alcuno, la pratica viene passata al Legale per il recupero del credito.
Questo sistema garantisce nel giro di 3 mesi, l'attivazione del recupero per vie Legali del credito vantato dal condominio.

RENDICONTAZIONE CONTABILE GARANTITA ANCHE MENSILMENTE.
Per la verifica da parte del condominio, del consigliere e dal revisore dei conti.
A dimostrazione della nostra totale trasparenza, ci teniamo a precisare che l'estratto conto bancario è disponibile sempre presso il nostro ufficio per la visione da parte di qualunque condomino ne faccia richiesta.

SERVICE MANAGER.
Esegue sopraluoghi periodici in condominio, verifica l'operato dei fornitori, controlla lo stato manutentivo dell'immobile, garantisce la presenza dell'Amministratore sul posto al bisogno.




 
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